Burger King lancia la sua criptovaluta “WhopperCoin”

In un annuncio di stampa venerdì, Waves ha detto che i token sarebbero utilizzati per premiare i clienti per ogni acquisto del Whopper e infine per acquistare hamburger in cambio dei token, una volta che un cliente ha raccolto abbastanza.

Le monete possono anche essere trasferite e scam

Come funziona WhopperCoin?

Le transazioni WhopperCoin saranno alimentate dalla rete di registri distribuiti da Ethereum. La piattaforma blockchain consente agli utenti di emettere e trasferire gettoni personalizzati di blockchain.

biate in linea, consentendo ai clienti di risparmiare sui loro premi o di venderli a nuovi acquirenti.

http://www.criptoeconomy.com/burger-king-lancia-la-sua-criptovaluta-whoppercoin/

“Ora Whopper non è solo l’hamburger che persone in 90 paesi amano – è anche uno strumento di investimento”, ha detto Ivan Shestov, responsabile delle comunicazioni esterne di Burger King Russia.

“Secondo le previsioni, la moneta virtuale aumenterà esponenzialmente in valore. Mangiare Whoppers ora è una strategia per la prosperità finanziaria domani”.

 

http://www.criptoeconomy.com/burger-king-lancia-la-sua-criptovaluta-whoppercoin/

La catena di ristoranti Burger King rilascerà un’applicazione per i token digitali, sia nei negozii Apple Store che in Google Play il mese prossimo.

Come si evince, l’interesse per la crittografia è esploso nelle ultime settimane: vari investitori, imprese e anche governi stanno mostrando un interesse sempre crescente per le valute digitali.

(Fonte: articolo tratto da www.cnbc.com)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *